Cosa Aspettarci dall’E3 2014

L’E3 si avvicina, carico di importanti e ancora in parte, misteriose novità. Negli ultime settimane come di consueto, abbiamo assistito al walzer degli annunci e dei rumors-leak sui social. Nonostante tutte queste fughe di notizie, sembra che Microsoft sia riuscita a mantenere il segreto su qualche importante annuncio e promette una evento eccezionale!


Se per la felicità di tutti i fa di Master Chief, Microsoft ha annunciato lo sviluppo ufficiale di Halo5, mentre i rumor parlano di una raccolta di tutte le avventure di John 117 per XBOX ONE, cosa potrà mai celarsi dietro alle parole di Phil Spencer? “Abbiamo promesso nuove IP, così come nuovi sequel per le nostre saghe più importanti. Più giochi e meno chiacchiere. Questa sarà la miglior line-up mai mostrata da Microsoft durante i vari E3.
A differenza delle rinomate testate giornalistiche, non possiedo informazioni bloccate da NDA o altro, per questo la mia affermazioni potrebbero essere errate e non confermate, ma voglio provare a sognare.

Spencer parla di un E3 per hardcore gamer, probabilmente quindi i servizi extra  come le serie TV XBOX One siano trattate solo marginalmente, magari durante il Trailer di altri giochi come di HALO 5. magari con il termine hardcore gamer Spencer vuole anche rimodellare il servizio XBOX LIVE per la gestione di classifiche, tornei/campionati etc.

Tralasciando i giochi già annunciati, Microsoftha almeno 3 carte nascoste con cui cercare di sbancare l’E3. Grazie ad accordi speciali congiunti con altri distributori come EA potrebbe annunciare in esclusiva(forse solo temporanea) alcuni giochi TRIPLA come nuovo e segreto gioco BIOWARE, il gioco d Visceral Games su Guerre Stellari e il nuovo titolo Tripla AAA di Microsoft Game Studios.
So che è difficile pensare a esclusive BIOWARE o Star Wars, ma come detto se si pensa ad un esclusiva temporanea, le cose potrebbero cambiare, entrambi i giochi dovrebbero essere rilasciati nel 2015 ad esempio nel perio estivo e il diritto di esclusiva potrebbe cadere verso fine 2014 per il titolo Star Wars direi all’uscita del film.

In realtà ci sono ancora tanti progetti sconosciuti come Eden Falls, Ryse 2,Samaritan che possonof ar sognare i giocatori di XBOX ONE, non ci resta che aspettare ancora qualche ora, per vedere nuovi eventuali annunci Microsoft XBOXONE.

Taggato , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.